Servizio consegna mascherine

Il nostro Studio si è prodigato per far fronte all'iniziativa del Comune che, NON essendosi attivato per la consegna diretta, ha preferito affidare agli amministratori di Condominio (su base volontaria) questa incombenza.

L'attività in corso è complessa e richiede energie che abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione dei nostri amministrati, sperando di poter dare il nostro contributo in questo momento complesso che stiamo vivendo tutti.

 

Qui si può prendere visione delle comunicazioni da Noi inviate agli uffici del Sindaco e gli articoli pubblicati a riguardo sulla Stampa

lettera Studio Racca 02/05/2020

articolo La Stampa 11/05/2020

articolo pdf La Stampa 11/05/2020

lettera Studio Racca 11/05/2020

 

SI PRECISA CHE IL COMUNE AD OGGI NON CI HA FORNITO TUTTE LE MASCHERINE DA NOI PRENOTATE SULLA BASE DEGLI ALLOGGI AMMINISTRATI (circa 10.000 mascherine).

Si è quindi dovuto procedere con una prima fase di consegna, basata sul numero di residenti di ciascun alloggio, indicato dal Comune solo dopo nostra precisa ed insistente domanda.

Nel caso in cui le mascherine fornite non siano sufficienti (ne è prevista in ogni caso una per ciascun residente), si prega di farne richiesta tramite il form a lato. Se il Comune ci fornirà tutte quelle necessarie, si potrà eventualmente organizzare una seconda puntuale consegna per far fronte alle ulteriori richieste.

Si prega di limitare le domande alle reali necessità.

Si chiede di NON chiamare in ufficio per informazioni relative alla consegna in quanto siamo ancora costretti ad operare a personale ridotto e/o in smart-working e non potremmo far fronte a tutte le telefonate.

Per qualsiasi comunicazione inerente l'attività di consegna, si prega di utilizzare il form a lato compilato in ogni sua parte.

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

SEDE PRINCIPALE

Via Muzio Clementi, 35
10154 – Torino (TO)